Mind X Up
La nuova fisica del marketing.
Creatività e metodo. Entusiasmo e pianificazione. Immaginazione e realizzazione.
Qui gli opposti si attraggono per creare il piano di marketing perfetto. Quello della tua azienda.
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CHI SIAMO

MindXup è società partner di management consulting di GGF Group, specializzata nel supportare aziende ed enti nella definizione e realizzazione di piani di marketing strategici e operativi e nello sviluppo di servizi innovativi ad alto contenuto tecnologico.

 

Il team di Mind X Up possiede un’attitudine innata alla comunicazione unita a percentuali assolutamente non calcolabili di creatività e istinto. Il risultato è una ramificazione del marketing che ha radici nel sapere metodico e razionale, ma che si sviluppa in modo del tutto imprevedibile. È la nuova fisica del marketing: la risposta fatta di intuizioni fuori dall’ordinario e sempre coerenti con l’obiettivo prefissato. È un nuovo sguardo sul mercato. Il tuo futuro fatto presente.

RIFERIMENTI BANDO

POR MARCHE FESR 2014 – 2020 – Asse 1 – Azione 4.1 – Sostegno allo sviluppo ed al consolidamento di start up ad alta intensità di applicazione di conoscenza – Bando 2016. BANDO 2016 – LINEA DI INTERVENTO B

TITOLO PROGETTO

Lead Management del settore Hotellerie

BUDGET PROGETTO

336.700,00 euro

AGEVOLAZIONE CONCESSA

235.690,00 euro

DESRIZIONE DEL PROGETTO

Il prodotto che sarà sviluppato da Mind X Up nasce dall’esperienza maturata dai soci nel corso degli anni nel settore turistico-ricettivo, esperienza che ha permesso di verificare come in Italia la maggior parte delle strutture ricettive presenti, non siano in grado di implementare dei sistemi in grado di poter intercettare in maniera strutturata nuovi clienti dal mercato e soprattutto poter fidelizzare e dialogare con la propria clientela acquisita.

Il prodotto/servizio che si desidera offrire al mercato turistico-ricettivo ha l’obiettivo di supportare l’intero ciclo di vita e di relazione con il cliente, ponendo particolare attenzione alle tecniche e alle metodologie di approccio e gestione dei contatti in ottica di customer centric, customer experience, customer satisfaction.

La chiave di innovazione del prodotto risiede proprio nell’offerta di una piattaforma tecnologica che sia in grado di integrare all’interno di un unico sistema in modalità clouding il dialogo tra differenti piattaforme e data repository associando a questi un servizio di gestione, monitoring e reporting costante offerto grazie al supporto di professionalità dedicate e specializzate.

L’obiettivo principale e la finalità primaria del prodotto sarà quella di poter offrire alle strutture turistiche ricettive uno strumento che consenta loro di conoscere e anticipare le esigenze della propria clientela, anticiparne i bisogni e soddisfarne le aspettative sulla base di una doppia dimensione di misurazione e controllo: il CLV Customer LyfeCycle Value o valore quantitativo del cliente, e il CRV Custome Referral Value o valore qualitativo del cliente.